Anime Strike, film e serie tv in streaming on-demand!

di Gtuzzi Commenta

anime strike

La novità era tanto attesa da tutti gli appassionati ed è finalmente arrivata. Amazon ha tolto i veli ad Anime Strike. Si tratta di un nuovissimo canale in streaming on-demand che è interamente dedicato al mondo anime.

Anime Strike: costerà 4,99 dollari al mese

Per il momento, però, gli utenti italiano dovranno attendere. Infatti, il nuovo servizio Anime Strike è stato messo a disposizione unicamente degli utenti Amazon Prime negli Usa. Per vederlo in Italia sarà necessario attendere ancora un po’. Negli Usa questo nuovo servizio di Amazon è stato lanciato a 4,99 dollari ogni mese. Al suo interno, tantissimi contenuti tra più di 1000 episodi di svariate serie TV, fino ad arrivare anche a film anime, recenti o meno. In alcuni casi, le serie tv o i film sono stati anche doppiati in lingua inglese, mentre spesso compaiono i sottotitoli.

Primo servizio di streaming on-demand direttamente gestito da Amazon

Si tratta di un servizio on-demand che ha il pregio di escludere qualsiasi tipo di pubblicità. Inoltre, le novità trasmesse dalla tv nipponica verranno proposte il medesimo giorno online. Tutta una serie di novità che lasciano ovviamente ben sperare tutti coloro che sono appassionati di anime, tra film e serie Tv. Inoltre, Anime Strike è il primo servizio in cui la scelta dei contenuti è gestita direttamente da Amazon.