Anime e manga, ecco tutte le novità di gennaio!

di Gtuzzi Commenta

anime e manga gennaio

I manga e gli anime sono la vostra passione? Allora scoprite tutti gli appuntamenti del calendario di gennaio, che si preannuncia davvero particolarmente ricco. Le novità sono davvero numerose e si va dai giochi di ruolo fino ad arrivare alle serie animate.

Anime: Samurai Champloo e molto altro a gennaio!

Le uscite anime iniziano con tutta la serie di “Samurai Champloo”. In questo anime sono tre i personaggi principali che dovranno superare un percorso davvero ricco di insidie. Un pirata, un samurai e una cameriera vi faranno divertire davvero tantissimo. “Sword Art Online II“, invece, è un classico gioco di ruolo multiplayer, ma l’unica via di uscita è quella di finire tutti i livelli. Da notare anche l’arrivo della serie completa di “Prison School”, un anime interessante che metterà di fronte femmine contro maschi a scuola. “L’Invincibile Zambot 3” è un altro anime completo che uscirà a gennaio e che si occupa soprattutto di extraterrestri.

Great Teacher Onizuka la novità tra i manga

Gennaio sarà il mese perfetto per vedere altre due stagioni di “Tokyo Ghoul”, così come “Mobile Suite Gundam”, una serie di fantascienza nipponica”. Per gli amanti dei manga, attenzioni alle tredici versioni deluxe di “Great Teacher Onizuka”.