Amazon, interessanti novità a luglio per il lancio di vari anime!

di Gtuzzi Commenta

Amazon Animeism

Amazon ha comunicato in via ufficiale di aver finalmente trovato un’intesa che interesserà tutti i fan degli anime. Infatti, grazie a tale accordo comincerà a distribuire in via del tutto esclusiva in tutto il mondo le serie anime che vengono trasmesse nel contenitore Animeism. Quest’ultimo fa parte delle reti nipponiche MBS, TBS e BS-TBS. I titoli si potranno trovare poi anche su Amazon Prime Video.

Su Amazon Prime Video verrà trasmesso Shokoku no Altair

Amazon Prime Video è il servizio di streaming che è legato a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale Prime con Amazon. Tra le varie novità degli anime che verranno trasmessi troviamo anche Shokoku no Altair. Si tratta di una vera e propria trasposizione del manga storico che è stato realizzato da parte dello studio Mappa. L’esordio è previsto per il prossimo 7 luglio.

Le altre novità e un elenco di incerti

Tra le altre novità che potranno essere fruite da tutti gli utenti che hanno Amazon Prime Video troviamo anche Rage of Bahamut Virgin Soul.  Dall’8 luglio verrà distribuito in tutto il mondo anche Welcome to the Ballroom. C’è un elenco di titoli che devono essere confermati al di fuori dei confini a stelle e strisce, tra cui Vatican Miracle Examiner, Made in Abyss, Love & Lies, DIVE!!, Princess Principal, Hell Girl e Lights of the Clione.