Alcune News Dalla Emerald ComiCon

di Kaleb 9

eccc_covcolor_bigVediamo cosa ci hanno lasciato intendere alcune delle personalità della casa delle idee presenti alla convention di Emerald City per i progetti futuri. Per farvi una idea di calibri da 90 presenti alla convention basti pensare che tra gli altri erano presenti Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Matt Fraction e Daniel Way. Cominciamo parlando di Dark Wolverine dove seguiremo passo passo il figlio  di Logan, Daken, nei suoi piani durante i quali non tralascierà il suo hobby preferito: gettare fango sul padre. Come era facilmente immaginabile il Punitore prenderà di mira i vari membri del Dark Reign per “punirli” cominciando da Hood nel primo story arc diretto da Rick Rememder. Le news riguardanti gli X-Men sono principalmente due; la prima riguarda Bestia ed un gruppo di scienziati che saranno costretti a tornare nei primi del novecento per indagare sulle origini di un mutante che ben conosciamo (ma che naturalmente non ci viene svelato) , la seconda invece riguarda i Dark X-Men ed è abbastanza scontata infatti la cover che abbiamo analizzato qualche articolo fa riguarda come era prevedibile le conseguenze di Dark Avengers/X-Men: Utopia.  In tema vendicativo l’attenzione si è spostata sui New Avengers ed in particolare sul rapporto tra Peter Parker e Luke Cage il quale dopo aver appreso l’identità di Spiderman approfondirà questo legame in funzione dei rapporti che legano entrambi a Jessica Jones. Intanto continua la ricerca del nuovo mago supremo che è stato annunciato essere un personaggio conosciuto ma è la sola informazione che viene spoilerata sulla faccenda. Per quello che riguarda Iron Patriot e compagni a quanto pare alcuni dei membri del gruppo sembra non abbiano realizzato da che parte stanno e quindi pare ci sarà maretta all’intero dei Dark Avengers, potrebbero essere i primi segni di un meccanismo che comincia ad incepparsi. Naturalmente i nostri adorati sceneggiatori non hanno mancato di far prendere un accidente ai presenti quando Brubaker ha detto che Steve Rogers è già tornato nel Marvel Universe nei panni di Rulk… salvo poi scoppiare a ridere e dirci che a riguardo ne sapremo di più nel mese di Luglio. Intanto è stata annunciato The Marvel Project che è stato definito come l’Ultimate Origins dell’universo classico sceneggiato da Brubaker in collaborazione con Steve Epting. Ultima inquietante notizia è quella che gli Illuminati torneranno a riunirsi e visti i risultati delle loro riunioni non c’è da esserne contenti. Insomma tante novità che preannunciano una seconda metà del 2009 pieno di ottimi spunti narrativi, staremo a vedere come andrà!

See U in CyberSpace

  • ON!ZUKA

    Steve Rogers tornato sottoforma di Rulk. :biggrin:
    Immagino nel sentire quelle parole i fan l presenti come si siano sentiti.
    Non sono scherzi da fare! :pinch:

    Quello che pi m’inquieta il ritorno degli illuminati…
    Fanno solo danni. :getlost:

  • Paul101

    io sarei svenuto nel sentire di steve rogers nei panni di rulk. che burlone questo brubaker. vediamo un p questi meccanismi incepparsi nei dark avengers…io dico che il primo che si rende conto della follia di osborn sentry.

  • virsu??

    raga scusate il forte OT ma sono molto preoccupato perch spesso e volentieri che vengo su questo sito a cui sono affezionato kaspersky mi rileva virus e trojan e non mi fa caricare la pagina?? grazie. :cwy: :cwy:

  • kondar

    RAGAZZI, magari gia lo sapete o stato gi segnalato: ogni volta che apro komixjam (e solo con questo sito, quindi non credo sia un problema del mio pc) mi parte a manetta l’antivirus e mi dice che c’ un virus?!?!?!? :unsure:
    Che dite?

  • Se non fosse stato fuori da quanto visto fin’ora del personaggio sarebbe stata una bella idea quella di Rulk lol
    I dark che gia si autodistruggono? uhmm troppo presto direi…di sicuro Bullseye sta creando grossi problemi…si fatto beccare a massacrare dei tizi dalle telecamere…
    la storia di Peter e Jessica la trovo una boiata evitabilissima, un’altro danno di OMD (non a caso la sigla stata trasformata in”Oh Mio Dio…che skifo” :lol:)
    Il ritorno degli illuminati? uhmmm ma Namor contemporaneamente quante cose fa?? sta nei dark illuminati, nei dark xmen e ora di nuovo negli illuminati…triplo gioco? o semplicemente non ha la minima idea di cosa sta facendo? eheheh
    cmq alla fine di tutto voglio vedere osborn in una cella cosi piccola e buia che se si suicida se ne accorgono dopo anni :tongue:

    ps ma della prigione “il cubo” nella zona negativa ormai si sono dimenticati? stata occupata da Blastaar e nessuno se ne preoccupa…

  • ashawa

    Scusate ma one piece esce o no? ( Magari visto che Oda stato minacciato questa settimana il capitolo nn esce…)

  • peppo_93

    scusdate ma rulk nn era samson?

  • Dani

    domanda chi quello nell’immagine di fronte a wolwerine?
    grazie 1000

  • Kaleb

    Dovrebbe essere un sabretooth abbastanza brutto :wink: