Aggiornamenti San Diego Comic Con: Marvel movies Fase 2

di bila85 Commenta


Ancora Comic Con di San Diego e ancora aggiornamenti succulenti dal fronte comune Fumetto/Cinema. Questa volta parliamo dell’attesissimo Panel (così si chiamano gli eventi) dei Marvel Studios per la “Fase 2” dei Marvel Movies.

Nei giorni dell’anteprima di Item 47 (corto legato ad Avengers , qui ) la casa di fumetti statunitense ci regala un’altra grande sorpresa: i Teaser per i nuovi film dell’universo Marvel. Un’attesa, quella dei milioni di fan in giro per il mondo, ben ripagata (fidatevi).

Ve li mostrerò in ordine di interesse crescente.

Per prima cosa abbiamo il sequel di Capitan America, intitolato : Capitan America: Soldato d’inverno. Non ci vuole molto (agli affezionati)  a capire che nel prossimo episodio ci troveremo di fronte a… no aspettate, meglio che non lo dico, ci può essere sempre qualcuno che non sa di cosa si tratta tra di voi (anche se si nasconde molto bene). Uscita prevista 4.4.2014 (vi metto le date nella versione italiana : giorno, mese, anno)

In seconda battuta abbiamo il tanto atteso Iron Man 3 (nessun sottotitolo per lui), di cui abbiamo già parlato e che aveva un Panel tutto per se’ al Comic Con.

Abbiamo poi il figlio di Odino. Il dio del tuono tornerà sul grande schermo con  Thor :The Dark World. Chissà cosa c’è da aspettarsi dalla nordica divinità, che tanto ha a cuore le sorti di Jane Foster.. ehm, volevo dire della Terra. Uscita prevista 8.11 2013

Eccoci agli ultimi due progetti.

Quello che ha fatto più scalpore, perché inaspettato, è stato I Guardiani Della Galassia, il corpo di polizia intergalattico ha recentemente stravolto i fan che, onestamente, non si aspettavano un film incentrato su questi personaggi; ad ogni modo la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta giusto il tempo per iniziare a dire: “wow”. Uscita prevista 1.8.2014.

Infine abbiamo la sorpresa che i fan aspettavano da tempo: ANTMAN. Finalmente sono stati rotti gli indugi e il “Vendicatore” più piccolo è stato annunciato. Questo ci fa pensare alla presenza di Wasp nel film e, di conseguenza, alle possibili trame del prossimo film degli Avengers. Per lui ancora nessuna data ufficiale, ma sì vocifera del rilascio in tardo 2014.

Che dire, Rocket Raccoon sarà sul grande schermo prima di personaggi del calibro di Pantera Nera e Dr.Strange; anche se, come qualcuno ha scritto in giro nel Web, quello che rende davvero esterrefatti è come il “peloso” eroe intergalattico avrà un film da protagonista prima di Wonder Woman (ma qui ritorneremmo sulla questione film Dc Comics).

Noi da buoni amanti dei cine-comics aspettiamo pronti a goderci lo… anzi gli spettacoli.

 [ Fonte | Ign Comics ]