Aggiornamenti dal Comi Con 2012, Iron Man in vetrina

di bila85 2

Il Comi-con di San Diego 2012 è iniziato e, di conseguenza, sono iniziate ad arrivare le ultime novità dalla fiera di fumetti più importante del settore “comics” (non parlo ovviamente di manga o di fumetti europei, per quello ci sono Tokyo, Lucca e Angoulême), con centinaia di star, americane e non, che fanno la loro visita ogni giorno.

Regina incontrastata della fiera non può che essere la Marvel, la casa editrice statunitense, infatti, allestisce stand ed eventi “come se piovesse” (nel senso che sono ovunque e sono molteplici). Nell’era “post – Avengers” i riflettori sono puntati sugli altri progetti della casa delle idee, uno su tutti il prossimo, e chiacchieratissimo, Iron Man 3.

Il film sull’eroe in armatura più “rock” d’America continua ad essere un po’ un mistero, tante notizie trapelate, tante smentite, una sola certezza: chi sta guadagnando, in termini di pubblico al seguito, è  proprio la casa editrice e la sua sezione cinematografica. Allora perché non mettere ancora un altro po’ di carne al fuoco? Probabilmente se lo sono chiesti dalla parti dei Marvel studios ed ecco quindi la risposta: un grosso showcase, al Comi-con di San Diego 2012,  contenente tutte le armature dell’estroso Tony Stark. Un armadio invidiabilissimo che, credo, tutti i fan hanno sognato almeno una volta di poter “consultare” prima di uscire di casa.

Tutte rigorosamente “vere”, le armature sono esposte al pubblico in uno spazio che si è subito trasformato in un “must” per tutti i turisti e gli appassionati giunti da tutto il globo. Se non mi credete vi mostro le foto reperibili nel web, un fiume di persone che transitano incessantemente vicino lo stand in questione. Per citare il collega di Ign  “ quando un’immagine vale più di mille parole”.

Dite la verità, vi piacerebbe poter portare a casa una di quelle armature eh?!

[ Fonte | Ign Comics ]

[ Fonte | Marvel ]

  • Jacopo

    Ma non si pu implementare un visualizzatore di immagini decente?

    • bila85

      tra le cose al vaglio… vediamo :sad: