Accel World: Ginyoku no Kakusei, annunciati i contenuti speciali

di Zyund Commenta

Con quest’articolo vi riporto una notizia davvero interessante uscita nell’ultimo numero di Dengaki Playstation, rivista di di ASCII Media Works , dove è stato annunciato che il gioco Accel World: Ginyoku no Kakusei , realizzato da Namco Bandai, conterrà nell’edizione limitata per Playstation 3 un OAV della serie in formato Blu-ray Disc, mentre per l’edizione limitata per la Playstation Portable il gioco conterrà un OAV in formato DVD. L’edizione limitata del gioco conterrà anche un libretto di 60 pagine contenente il materiale produttivo. Il gioco sarà in vendita nei negozi a partire dal 13 settembre e costerà 10.480 yen (98,17 euro) per l’edizione limitata per PS3, 9.430 yen (88.34 euro) per l’edizione limitata per Psp, mentre le versioni normali verranno 7.330 yen (68.67 euro) per la Ps3 e 6.280 yen (58.83 euro) per la Psp.Purtroppo, per ora, le informazioni sulla tipologia di gioco sono piuttosto incerte, anche se è molto probabile che si tratti di un picchia duro strategico.

Sono molto contento dell’uscita di un gioco che ha come base l’opera di Accel World, poichè la considero una trama dalle infinite potenzialità. Ammetto di essere molto curioso sulla tipologia di gioco che verrà che verrà realizzata per quest’opera e, anche se sono consapevole che molto difficilmente arriverà in Italia, spero che almeno venga realizzata una versione in lingua inglese che sicuramente ampierebbe il bacino di utenti che potrebbero essere interessati all’acquisto di un gioco del genere e magari lo farebbe sbarcare, almeno in parte, nel mercato europeo.

Ammetto di essere rimasto po’ sorpreso nel sapere che un gioco del genere verrà lanciato solo su Playstation 3 e Playstation Portable, penso che come prodotto abbia grandi potenzialità e quindi credo che sarebbe più interessante vederlo anche su altre piattaforme e non solo su due prodotti. E voi cosa ne pensate? Credete che un gioco basato su questa serie possa rivelarsi un buon prodotto o potrebbe rivelarsi solo un abbaglio?

[Via| Animefun]