Accel World 07 sub ita, Recensione Komixjam

di Zyund Commenta

Per questo motivo continui a rimanere di livello 1?.

Titolo: Livello 7 – Restoration

Riassunto: In questa puntata abbiamo la possibilità di vedere ben due combattimenti tra burst linker, il primo sarà tra Kuroyukihime e Takumu, mentre, l’altro, sarà in coppia tra Haru e Current per poter far recuperare un po’ di punti al nostro protagonista. Kuroyukihime ha sfidato Takumu per fargli capire che deve smettere di sentirsi in colpa e iniziare a collaborare seriemente con Haru fidandosi dei suoi amici. Contemporaneamente Haru e Current riescono a battere i loro sfidanti e far aggiudicare a Haru un po’ di punti, Current, però ,mette ancora alla prova Haru e prova a fargli credere che ha intenzione di rubargli tutti i punti, ma, dopo aver visto la totale fiducia che il nostro protagonista ha di lei, gli rivela che era uno scherzo e gli cancella la memoria.

Commento: Devo dire che come puntata non mi ha colpito particolarmente, ho trovato abbastanza brutto e inutile il combattimento di Kuroyukihime e Takumu, mentre il combattimento del nostro protagonista mi ha fatto nascere un bel po’ di domande. Innanzitutto non si era mai sentito che qualche burst linker avesse la capacità di modificare la mente delle persone, quindi devo ammettere che il potere di Current mi ha lasciato un po’ perplesso. Ipotizzo che lei sia l’unica che può cancellare la memoria, ma mi chiedo come questo sia possibile potrebbe essere una modifica apportata al sistema che permette di sentire dolore quando il proprio avatar viene colpito? E se si tratta di una modifica o di un potere particolare le deriva davvero dalla natura del suo avatar? O c’è qualcosa che non ci ha ancora detto? E voi cosa ne pensate? Credete che come personaggio abbia detto tutto? Io penso sia ancora piena di misteri e non troverei strano che lei possa essere legata in qualche modo a chi ha progettato Accel World, poiché sembra sapere molto di più di quello che vuole mostrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>