15 Torte di compleanno in stile Pokémon

di akito89 5

Oggi parliamo di torte di compleanno dalle golosissime forme dei celebri e famosi in tutto il mondo Pokémon. Ed ora con l’acquolina in bocca passiamo alla rassegna fotografica di queste magnifiche creazioni partendo da uno dei protagonisti della fortunatissima serie.

Torta Pikachu

Se l’aspetto fosse proporzionale al gusto, e probabilmente è proprio così, questa “pika-cake” sarebbe davvero buonissima.

Torta Pokéball

L’autore di questa torta dev’essere per forza un pasticcere, è fatta veramente bene e la pasta fondente cioè quella patina zuccherosa di cui è ricoperta la torta e che può essere colorata a piacimento, è posizionata alla perfezione.

Torta Voltrob

“Voltrob cake, it explodes with tastiness” motto abbastanza azzeccato per questa torta che con quella specie di crema frosting sopra somiglia tanto ad un cupcake gigantesco.

Torta Piplup

Un’altra torta simile alla precedente, dall’aspetto golosissimo. Chiunque abbia ricevuto una simile torta dovrebbe essere davvero orgoglioso.

Torta Haunter

Un dolce davvero terrificante, da far sparire il prima possibile.

Torta Diglett

Una cioccolatosa torta di compleanno come di quelle che difficilmente si vedono, farebbe venire gola a chiunque.

Pokémon cupcakes

I cupcakes sono sempre stati tra i dolci preferiti dai ragazzi e bambini, la ragione più ovvia è, oltre alla bontà che può variare, l’aspetto che quasi sempre si rivela ottimo. In questo caso magnifico.

Torta Snorlax

Si può dire che questa torta sia davvero poco tradizionale, ma il risultato è davvero sorprendente. Un dolce dedicato al dormiente e stoico Snorlax.

Torta Charizard

Uno tra i più forti Pokèmon meritava sicuramente una torta dalle medesime dimensioni.

Torta Lapras

Questo Ethan dev’essere proprio un fan dei Pokémon acquatici, tra tutte le specie presenti nelle infinite serie Lapras è uno di quelli di cui ci si dimentica prima, ammettiamolo.

Torta Jigglipuff

Il tenero Jigglipuff fatto a dolce, speriamo soltanto che l’autore di questa torta non abbia messo del sonnifero dentro, per dovere di completezza.

Torte Pokémon assortiti

Ed ecco altre immagini di torte che meritano di essere viste e, perché no bramate. Dovendo sceglierne una sceglierei quella di Voltrob, e voi?

[via | smosh]

 

  • Darthruler

    le avete prese da Smosh.com? o avete la stessa fonte?
    qui ci sono le stesso foto: (+ altre)
    http://www.smosh.com/smosh-pit/photos/25-super-awesome-pok-mon-cakes

    • Darthruler

      ah che sbadato, c’ il link proprio sotto.
      X-P

      m (_ _) m

      Gomennasai.

  • Se c’ una prerogativa di questo sito proprio la lealt verso gli altri blogger :) mettiamo sempre le fonti. E men che meno non farei mai questo torto ai ragazzi di smosh.com che stimo molto :D

  • The Comedian

    Spettacolari!! :w00t: e anche mooolto ben fatte!