Piccoli problemi di cuore, dal famoso manga verrà realizzato un film live-action!

di Gtuzzi Commenta

Esistono dei manga che conoscono certamente solo chi è un appassionato sfegatato di questo mondo. In altri casi, invece, si tratta di scritti che sono riusciti ad avere un successo praticamente internazionale. Il merito, piuttosto di frequente, è legato al fatto che la realizzazione del cartone animato porta alla ribalta anche manga che in realtà sono meno famosi. È l’esempio che calza meglio per descrivere il nuovo Marmalade Boy, che in Italia è più famoso con il titolo di Piccoli problemi di cuore.

Piccoli problemi di cuore, quanti ricordi!

In base agli ultimi rumors che stanno circolando online, pare proprio che Piccoli problemi di cuore diventerà ben presto un film live-action. Per la grande felicità di tutti coloro che non hanno mai smesso di nutrite un certo effetto per questo cartone animato, in cui i protagonisti erano Miki e Yuri.

Il cartone animato trasmesso anche in Italia nel 1997

Sembra proprio che il nuovo film live-action di Piccoli problemi di cuore verrà lanciata in tutte le sale a partire dal prossimo anno. Il manga era stato pubblicato sulla celebre rivista Ribon nel lontano 1992. Successivamente, è stato creato un cartone animato di ben 76 episodi. Questo anime venne trasmesso anche in Italia su Canale 5 a partire dal mese di gennaio del 1997. Il titolo? Piccoli problemi di cuore, e chi se lo può dimenticare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>