Hiro Shimono e Wataru Hatano si uniscono al cast di Yowamushi Pedal: New Generation

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il sito ufficiale della serie televisiva d’animazione di Yowamushi Pedal ha annunciato i nomi dei doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi di Issa Kaburagi e Ryūhō Danchiku. I due personaggi si iscriveranno alla scuola superiore Sōhoku nel corso della terza stagione dell’anime, intitolata Yowamushi Pedal: New Generation. Il sito web aveva già pubblicato due illustrazioni che mostravano l’aspetto dei personaggi a Novembre di quest’anno. I doppiatori saranno Hiro Shimono nei panni di Issa Kaburagi e Wataru Hatano in quelli di Ryūhō Danchiku.

Tra gli altri membri del cast confermati dalle stagioni precedenti e i nuovi doppiatori ci sono anche Daiki Yamashita nei panni di Sakamichi Onoda, Kousuke Toriumi in quelli di Shunsuke Imaizumi, Jun Fukushima in quelli di Shōkichi Naruko, Daisuke Kishio in quelli di Junta Teshima, Yoshitsugu Matsuoka in quelli di Hajime Aoyagi, Kouki Miyata in quelli di Terufumi Sugimoto, Junichi Suwabe in quelli di Toji Kanzaki, Megumi Han in quelli di Aya Tachibana, Ayaka Suwa in quelli di Miki Kanzaki, Hiroki Yasumoto in quelli di Shingo Kinjō, Showtaro Morikubo in quelli di Yūsuke Makishima, Kentarou Itou in quelli di Jin Tadokoro, Tsubasa Yonaga in quelli di Sangaku Manami, Atsushi Abe in quelli di Tōichirō Izumida, Kenji Nojima in quelli di Yukinari Kuroda e Mamoru Miyano in quelli di Takuto Ashikiba.

L’anime farà il suo debutto il 9 Gennaio del prossimo anno per l’emittente televisiva TV Tokyo.

Osamu Nabeshima sarà ancora una volta il regista della serie e Kurasumi Sunayama (Bakuon!!), che ha lavorato alla sceneggiature delle prime due stagioni, curerà la composizione della serie. Yukiko Ban (il film di Yowamushi Pedal) ha disegnato i personaggi e Hiroyuki Horiuchi ha disegnato le biciclette. Kan Sawada ha composto la colonna sonora e la TMS Entertainment sta producendo le animazioni.

La storia raccontata nel manga originale di Yowamushi Pedal ha per protagonista Sakamichi Onoda, uno studente delle scuole superiori, che è anche un vero e proprio otaku e adora le action figure degli anime e dei videogiochi così tanto da compiere in bicicletta un tragitto di 90 km per arrivare al distretto di Akihabara a Tokyo. Onoda finisce per diventare un ciclista professionista.

sparebike2

La storia di Yowamushi Pedal: New Generation è ambientata dopo le due stagioni precedenti e dopo il lungometraggio di Agosto del 2015.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]