L’Immortale, due nuove immagini promozionali del film

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana lo staff del lungometraggio dal vivo tratto dal manga L’Immortale di Hiroaki Samura ha svelato due nuove immagini promozionali che mostrano gli attori Sōta Fukushi ed Erika Toda impegnati in un duello con le loro armi nei panni, rispettivamente, di Kagehisa Anotsu e Makie Otono-Tachibana. Il sito web ufficiale del film aveva già cominciato a diffondere in streaming un primo teaser trailer.

Il manga di L’Immortale è edito in Italia dalla Planet Manga che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Manji è un ronin immortale, tanto che nessuna arma pare in grado di ucciderlo. Questa caratteristica è dovuta alla presenza nel suo corpo del kessenchu, sorta di verme in grado di ripristinare in tempi rapidissimi i tessuti morti o danneggiati. Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità. Quando il millesimo malvagio sarà morto, il kessenchu sparirà.

Il cast del lungometraggio vede Takuya Kimura e Hana Sugisaki nei panni dei protagonisti. Kimura (Il castello errante di Howl, Redline, Space Battleship Yamato) interpreterà Manji, mentre Sugisaki (Quando c’era Marnie, Humanoid Monster Bem, Tsukuroi Tatsu Hito) interpreterà Rin Asano.

Tra gli altri membri del cast anche Sōta Fukushi nei panni di Kagehisa Anotsu, Hayato Ichihara in quelli di Shira, Erika Toda in quelli di Makie Otono-Tachibana, Kazuki Kitamura in quelli di Sabato Kuroi, Chiaki Kuriyama in quelli di Hyakurin, Shinnosuke Mitsushima in quelli di Taito Magatsu, Ichikawa Ebizō XI in quelli di Eiku Shizuma, min Tanaka in quelli di Kagimura Habaki e Tsutomu Yamazaki in quelli di Kensui Ibane.

Il regista di L’Immortale sarà Takashi Miike (Ichi the Killer, Phoenix Wright: Ace Attorney, Yatterman, As the Gods Will, Crows). Le riprese hanno avuto luogo a Kyoto e la battaglia di Manji e Rin contro 300 nemici è stata girata in ben 15 giorni. Il lungometraggio uscirà in Giappone il 29 Aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>