Rabuho no Ueno-san, pubblicate due nuove immagini promozionali

di Silvia Letizia Commenta

Il 5 Novembre di quest’anno, con la pubblicazione del numero di Dicembre della rivista Monthly Comic Flapper edita dalla Kadokawa è sono state svelate due nuove illustrazioni promozionali per la serie televisiva dal vivo tratta dal manga Rabuho no Ueno-san (Love Concierge, o Mr. Ueno del Love Hotel) di Hakase e Ueno. Le immagini mostrano l’attore Kanata Hongou nei panni del protagonista della serie, Ueno. Kanata Hongou è un attore molto proficuo. Ha già interpretato, infatti, Armin Arlert nei lungometraggi dal vivo di L’Attacco dei Giganti, Jōichirō Nishi nei lungometraggi dal vivo di Gantz e Gantz II: Perfect Answer, Shinichi “Shin” Okazaki nel lungometraggio dal vivo di NANA 2 e Ryoma Echizen nel lungometraggio dal vivo di Il Principe del Tennis. Ha anche lavorato come doppiatore prestando la propria voce a Ryōta Sakamoto in Btooom! e a Ryōta Mitarai in Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak High School: Despair ArcDanganronpa 3: The End of Hope’s Peak High School: Future Arc.

ueno1

ueno2

La serie televisiva di Rabuho no Ueno-san sarà tramessa in streaming dal servizio on demand della Fuji TV a partire dall’1 Dicembre di quest’anno. I nuovi episodi andranno in onda ogni giovedì.

La messa in onda televisiva, invece, comincerà a Gennaio.

Ken Higurashi sarà il regista della serie e Yū KandaNoriko Kozuru hanno scritto la sceneggiatura

Hakase e Ueno hanno cominciato a pubblicare il manga di Rabuho no Ueno-san sulle pagine della rivista Monthly Comic Flapper edita dalla Kadokawa a partire da Giugno del 2014. La casa editrice ha fatto uscire il quarto volumetto del manga il 23 Agosto di quest’anno.

rabu

La storia ha per protagonista un dipendente del love hotel Gotanda Kingdom che si fa chiamare “Ueno”. Attraverso il suo account di Twitter Ueno istruisce i clienti sulla “via dell’amore”. Ueno appare così di fronte a uomini che riscontrano problemi nel sesso o con l’amore, e fornisce loro indicazioni su come convincere le donne a venire in hotel.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]