Ani ni Aisaresugite Komattemasu: annunciati nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Ani ni Aisaresugite Komattemasu di Rina Yagami ha annunciato i nomi di nuovi membri del cast. Takuya Kusakawa della band Bullet Train interpreterà il “ragazzo figo che sembra un principe” e che tratta Setoka come se fosse una ragazza di alta classe, Chiaki Mioka. Yōsuke Sugino interpreterà il fratello minore di Takane e compagno di classe di Setoka, il “ragazzo figo e pigro” Kunimitsu Serigawa.

Tra gli altri membri del cast figurano Ito Ōno nei panni di Chiyuki Mioka, la sorella minore di Chiaki, Fūju Kamio in quelli di Suzuki, compagno di kendo di Setoka e suo interesse romantivo, YOU in quelli di Azusa Tachibana, madre di Haruka e Setoka e Tarō Ōmiya, Ai Moritaka, Asuka Kawazu e Yurano Ochi in ruoli non ancora specificati.

I protagonisti saranno Ryōta Katayose nei panni di Haruka Tachibana, Tao Tsuchiya in quelli di Setoka Tachibana e Yudai Chiba in quelli di Takane Serigawa.

Il sito web animeclick.it descrive la storia del manga come segue:

Haruka è un fratello maggiore schietto, ma gentile. Setoka è una sorella liceale che gli è molto vicina, e che è stata rifiutata dai ragazzi per cui aveva una cotta per ben 12 volte. Un bel giorno, il segreto di Haruka viene svelato, proprio quando il primo amore di Setoka, Takane, torna a farsi vivo da lei. E’ l’inizio di un’incredibile storia d’amore con un bel fratello o di un pericoloso triangolo?

Lo stesso staff che ha già curato l’adattamento dal vivo del lungometraggio tratto da Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai lavorerà a questo film, incluso il regista Hayato Kawai (il live-action di Ore Monogatari!!).

Rina Yagami ha cominciato a pubblicare il manga di Ani ni Aisaresugite Komattemasu sulle pagine della rivista Sho-Comi edita dalla Shogakukan nel 2015. La casa editrice ha fatto uscire il quarto volumetto del manga il 26 Settembre di quest’anno e il volumetto 4,5 uscirà in Giappone il 26 Dicembre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>