Kiss Him, Not Me andrà in onda il 7 Ottobre

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me di Junko, ha annunciato che l’anime farà il suo debutto il 7 Ottobre per le emittenti televisive TBS e CBC rispettivamente all’1:58 e alle 2:54 di notte. Successivamente sarà trasmesso anche da Sun TV, a da BS-TBS.  Il primo episodio sarà presentato in anteprima il 19 Settembre presso la Kagaku Gijutsukan Science Hall di Tokyo.

Un gruppo composto dai doppiatori principali dei protagonisti maschili dell’anime (Yuuki Ono, Keisuke Koumoto, Yoshitsugu Matsuoka e Nobunaga Shimazaki), sarà l’interprete della sigla di apertura intitolato Prince x Prince, mentre Rie Murakawa (Non Non Biyori, Is the order a rabbit?) canterà la sigla di chiusura intitolata Doki Doki no Kaze (Il vento del batticuore).

 

kisshimnotme3

Il cast di doppiatori della serie vede Yu Kobayashi nei panni di Kae Serinuma , Yoshitsugu Matsuoka in quelli di Hayato Shinomiya, Yuuki Ono in quelli di Yūsuke Igarashi, Nobunaga Shimazaki in quelli di Asuma Mutsumi, Keisuke Koumoto in quelli di Nozomu Nanashima e Miyuki Sawashiro in quelli di Shima Nishina.

WatashigaMoteteDousunda2

Il manga di  Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me ha per protagonista Serinuma Kae, una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un’avida fujoshi, cioè un’appassionata sfegatata del genere Boys Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola… Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!

Junko ha cominciato a pubblicare il manga di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me sulle pagine della rivista Bessatsu Friend quasi tre anni fa, nel 2013. La Kodansha ha pubblicato il settimo volumetto del manga a Ottobre dell’anno scorso, l’ottavo a Marzo di quest’anno e pubblicherà il nono volumetto di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me il 13 Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]