Butai Yowamushi Pedal ~Hakone Gakuen Shinsedai, Shidō~, il cast in costume

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, lo staff del nono adattamento teatrale tratto da manga di Yowamushi Pedal (Yowapeda) di Wataru Watanabe intitolato Butai Yowamushi Pedal ~Hakone Gakuen Shinsedai, Shidō~ (Yowamushi Pedal Stage Play: Hakone Academy New Generation, Start), ha svelato l’aspetto di 12 personaggi nei loro costumi di scena. Si tratta di Keisuke Higashi nei panni di Takuto Ashikiba, Takuya Kawaharada in quelli di Tochirō Izumida, Ryūtarō Akimoto in quelli di Yukinari Kuroda, Riki Tanimizu in quelli di Sangaku Manami, Kentarō Kanesaki in quelli di Masakiyo Dōbashi, Yūta Iiyama in quelli di Yūto Shinkai, Tsuyoshi Maeda in quelli di Juichi Fukutomi, Yūya Kido in quelli di Yasutomo Arakita, Yūgo Satō in quelli di Jinpachi Tōdō, Ryō Yashima in quelli di Hajime Aoyagi, Kousuke Kujirai in quelli di Junta Teshima e Shuuto Miyazaki in quelli di Hayato Shinkai. Tra i membri del cast figurano anche Yū Ichinose, Ryōta Kakegawa, Chihira Kouno e Wataru Murakami.

yowapeda3

Martedì della scorsa settimana, il sito web ufficiale di Butai Yowamushi Pedal ~Hakone Gakuen Shinsedai, Shidō~ ha anche svelato una nuova immagine promozionale.

La storia raccontata nel manga originale di Yowamushi Pedal ha per protagonista Sakamichi Onoda, uno studente delle scuole superiori, che è anche un vero e proprio otaku e adora le action figure degli anime e dei videogiochi così tanto da compiere in bicicletta un tragitto di 90 km per arrivare al distretto di Akihabara a Tokyo. Onoda finisce per diventare un ciclista professionista.

yowamushi1

Wataru Watanabe ha cominciato a pubblicare il manga di Yowamushi Pedal sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Champion nel 2008, e dalla storia sono state tratte alcune rappresentazioni teatrali e due serie televisive d’animazione. La prima stagione dell’anime ha fatto il suo debutto nel 2013, mentre la seconda è andata in onda in Giappone a partire dal 2014 e si è conclusa a Marzo dell’anno scorso. Inoltre, dalla prima stagione dell’anime è stato tratto un lungometraggio d’animazione che è uscito nei cinema Giapponesi a Settembre. Un lungometraggio con attori in carne e ossa era già uscito il 28 Agosto dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]