Digimon Adventure tri. Kokuhaku, un nuovo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì della scorsa settimana, il canale ufficiale di YouTube della Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale che pubblicizza Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession), il terzo lungometraggio d’animazione della serie di film di Digimon Adventure tri. Il video presenta in anteprima la canzone che farà da tema conclusivo al film, “Boku ni Totte” (For Me) di Knife of Day, e mostra diverse sequenze dall’anime incentrate sui due protagonisti Taichi Yagami e Yamato Ishida e i loro Digimon Agumon e Gabumon.

digimon-tri-3-kv

Lo staff di produzione del progetto ha visto Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) alla supervisione della sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Magic Knights Rayearth) alla regia. Inizialmente Digimon Adventure tri. era stato pubblicizzato come una serie televisiva d’animazione che avrebbe fatto da sequel alla precedente e sarebbe andata in onda nel corso della primavera dell’anno scorso. Lo staff ha dunque annunciato in un secondo momento che i loro progetti circa la produzione erano cambiati e che l’opera non sarebbe stata una serie televisiva d’animazione, ma una serie di lungometraggi d’animazione.
Kouji Wada è stato l’interprete della sigla di chiusura del secondo film, Seven ~tri.Version~, e la canzone di Wada Butter-Fly ~tri.Version~ è stata la canzone di apertura anche di Digimon Adventure tri. Ketsui, come lo era stata del primo. Il progetto, che nella sua interezza è stato creato per festeggiare il 15esimo anniversario della serie televisiva d’animazione di Digimon Adventure, sarà composto da un totale di sei lungometraggi d’animazione.

Il primo film, Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion), è uscito nei cinema Giapponesi a Novembre dell’anno scorso, il secondo film Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination) è uscito il 12 Marzo, mentre il terzo film, Digimon Adventure tri. Kokuhaku, uscirà in Giappone il 24 Settembre e resterà disponibile nei cinema per tre settimane.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]