Blue Exorcist: annunciato un nuovo anime per il 2017

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana è stato aperto il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Ao no Exorcist: Kyoto Fujō Ō-hen (Blue Exorcist). La serie farà il suo debutto in Giappone nel corso del 2017. Il sito web ha pubblicato un video promozionale visibile solo in Giappone, nuove illustrazioni e un wallpaper scaricabile dai fan.

I membri del cast che presteranno la propria voce ai protagonisti dell’anime sono Nobuhiko Okamoto nei panni di Rin Okumura, Jun Fukuyama in quelli di Yukio Okumura, Kana Hanazawa in quelli di Shiemi Moriyama, Kazuya Nakai in quelli di Ryuji Suguro, Koji Yusa in quelli di Renzo Shima, Yuuki Kaji in quelli di Konekomaru Miwa, Eri Kitamura in quelli di Izumo Kamiki, Ayahi Takagaki in quelli di Kuro, Rina Satou in quelli di Shura Kirigakure, Hiroshi Kamiya in quelli di Mephisto Pheles e Keiji Fujiwara in quelli di Shiro Fujimoto.

Koichi Hatsumi (Deadman Wonderland, Gangsta., Berserk: The Golden Age Arc I – The Egg of the King) prenderà il posto di Tensai Okamura come regista della nuova serie presso lo studio d’animazione A-1 Pictures. Toshiya Ono (The Perfect Insider, tsuritama, Gatchaman Crowds) curerà la composizione della serie al posto di Ryota Yamaguchi. Keigo Sasaki sarà ancora una volta il character design e Hiroyuki Sawano sarà nuovamente il compositore della colona sonora al fianco di Kohta Yamamoto.

Il manga di Blue Exorcist di Kazue Katō è edito in Italia dalla casa editrice Panini Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>