L’autrice di Brave10 annuncia un nuovo manga

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, con la pubblicazione del numero di Luglio della rivista Monthly Comic Gene edita dalla Kadokawa, è stato annunciato che Kairi Shimotsuki, già autrice del manga di Brave10, lancerà la pubblicazione di una nuova serie il cui titolo provvisorio, al momento, è Ayakashi Parade Game. Il primo capitolo del manga sarà pubblicazione sul numero di Agosto di Monthly Comic Gene che uscirà il 15 Luglio. Il primo capitolo, inoltre, includerà una pagina centrale a colori.

La serie avrà come protagonisti alcuni yokai e i membri di un gruppo di giocatori di basket noti come gli Hiroe Industry of 5 Fouls, che non fanno altro che perdere.

Sullo stesso numero di Monthly Comic Gene sarà anche lanciata la pubblicazione del tre nuovi manga e cioè il manga Game Overdose, dell’artista You Ibuki, che ha già illustrato il manga di Magical Warfare, il manga Bakemono no Yawazukushi di Matsuri e il manga Namu Amida Butsu! di Visual Works e Amino Yuki.

Shimotsuki aveva lanciato la pubblicazione dello spinoff di Brave10 intitolato Brave10 Tawamure mercoledì di questa settimana, sul numero di Luglio di Monthly Comic Gene. La serie originale di Brave10 S aveva visto la pubblicazione del suo capitolo conclusivo a Marzo e la Kadokawa ne aveva stampato il nono volumetto il 26 Marzo di quest’anno. Brave10 S, era la continuazione del suo manga originale Brave10, ed era stato pubblicato a partire dal primo numero di Monthly Comic Gene nel 2011.

Dal manga originale di Brave10 era stata tratta una serie televisiva d’animazione nel 2012 che il sito web Crunchyroll aveva diffuso in streaming in contemporanea alla sua messa in onda giapponese. La NIS America aveva fatto uscire un Blu-ray Disc box di Brave10 nel 2013. In Italia il primo manga è stato pubblicato dalla Planet Manga dal 2008 al 2011. L’anime e il secondo manga sono inediti.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>