Digimon Adventure tri. Kokuhaku: il primo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, la Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale del lungometraggio di Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession), il terzo film della serie di lungometraggi di Digimon Adventure tri.

Il lungometraggio uscirà nei cinema giapponesi il 24 Settembre di quest’anno e sarà reso disponibile anche on-line, a pagamento, nel corso della stessa giornata. A chi si recherà al cinema sarà data la possibilità di acquistarne un’edizione limitata in Blu-ray. L’edizione regolare in Blu-ray e il DVD di Digimon Adventure tri. Kokuhaku usciranno ufficialmente il 2 Novembre.

Il secondo lungometraggio d’animazione del franchise, Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione), è uscito nei cinema giapponesi il 12 Marzo di quest’anno, mentre il primo, Digimon Adventure tri. Saikai (Riunione), era uscito il 21 Novembre dell’anno scorso.

 Lo staff di produzione di Digimon Adventure tri. ha visto Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) alla supervisione della sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Magic Knights Rayearth) alla regia. Inizialmente Digimon Adventure tri. era stato pubblicizzato come una serie televisiva d’animazione che avrebbe fatto da sequel alla precedente e sarebbe andata in onda nel corso della primavera dell’anno scorso. Lo staff ha dunque annunciato in un secondo momento che i loro progetti circa Digimon Adventure tri. erano cambiati e che l’opera non sarebbe stata una serie televisiva d’animazione, ma una serie di lungometraggi d’animazione.

Kouji Wada è stato l’interprete della sigla di chiusura del secondo film, Seven ~tri.Version~, e la canzone di Wada Butter-Fly ~tri.Version~ è stata la canzone di apertura anche di Digimon Adventure tri. Ketsui, come lo era stata del primo. Non si hanno ancora notizie ufficiale in merito alla colonna sonora di Digimon Adventure tri. Kokuhaku.

Il progetto, che nella sua interezza è stato creato per festeggiare il 15esimo anniversario della serie televisiva d’animazione di Digimon Adventura, sarà composto da un totale di sei lungometraggi d’animazione.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>