Wolf Girl & Black Prince: dietro le quinte del film

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dallo shojo manga di  Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) di Ayuko Hatta ha pubblicato on-line un video speciale della durata di 16 minuti che mostra il dietro le quinte della produzione del lungometraggio stesso. Il video comincia con un riassunto della storia, poi prosegue presentando i personaggi e si conclude con un’intervista a Fumi NikaidōKento Yamazaki.

Il lungometraggio di Wolf Girl & Black Prince vede Fumi Nikaidō e Kento Yamazaki nei panni di Erika Shinohara e Kyōya Sata,  Nobuyuki Suzuki nei panni Nozomi Kamiya, Mugi Kadowaki in quelli di Ayumi Sanda, Elaiza Ikeda in quelli di Aki Tezuka, Ryūsei Yokohama in quelli di Takeru Hibiya, Tina Tamashiro in quelli di Marin Tachibana, Ryō Yoshizawa in quelli di Yū Kusakabe, Nanao in quelli di Reika Sata, Riria Kojima in quelli di Namie, Rena Takeda in quelli di Mayu e Ikumi Hisamatsu in quelli di Miho.

  Ryūichi Hiroki (Strobe Edge, Otoko no Isshō) sarà il regista del lungometraggio. Le riprese sono cominciate a Dicembre e dureranno per due mesi.

In Italia il manga di Wolf Girl & Black Prince è in corso di pubblicazione dalla casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Erika è una liceale del primo anno piuttosto vanitosa, e non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, vede per strada un ragazzo bellissimo e gli scatta una foto, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che il belloccio frequenti la sua stessa scuola e che per di più, a dispetto della sua fama di principe gentile e generoso, sia un tizio perfido e malvagio oltre ogni immaginazione! Venuto a conoscenza del punto debole della ragazza, infatti, la trasforma nel suo “cagnolino” personale! Una frizzante love comedy scolastica assolutamente da non perdere!

[  Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>