Hentai Kamen: in vendita il costume del supereoe

di Silvia Letizia Commenta

Questa settimana è stato annunciato che il costume – anche se definirlo così è una parola grossa – del supereroe giapponese Hentai Kamen sarà messo in vendita per chiunque sia abbastanza coraggioso da indossarlo. La Don Quijote e la MEGA Don Quijote metteranno in vendita il costume e ogni set includerà anche una maschera, una maschera a forma di mutandine, il costume a forma di V, un completo color carne da indossare sotto il costume e autoreggenti a rete.

Il lungometraggio dal vivo di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis è uscito nei cinema giapponesi il 14 Maggio di quest’anno.

Il regista Yūichi Fukuda è tornato ancora una volta a dirigere il film, come aveva fatto col primo capitolo della trilogia, e Ryohei SuzukiFumika Shimizu hanno rivestito nuovamente il ruolo dei protagonisti, rispettivamente nei panni di Kyōsuke Shikijō/Hentai Kamen e Aiko Himeno. Tra i nuovi membri del cast di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis figurano Yuuya Yagira nei panni di Tadashi Kotomi, oltre che Ayame Misaki, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai e Kyosuke Yabe, per i quali non sono stati ancora annunciati i nomi dei personaggi che andranno a interpretare.

 hentaikamen01

Ryohei Suzuki ha dichiarato di essersi dedicato al bodybuilding per incrementare la sua massa muscolare e adattarsi alla parte. “Il mio corpo sarà più muscoloso che nel film precedente,” ha fatto sapere. “Il mio obbiettivo è un corpo che possa rivaleggiare con quello dei supereroi americani.”

La storia raccontata nel lungometraggio di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis p incentrata intorno a un evento drammatico: improvvisamente in tutto il mondo sono scomparse le mutandine! Kyōsuke adesso frequenta l’università, ma ha preso una strada differente rispetto a Aiko. Tuttavia, di fronte a questa nuova minaccia, entrambi si fanno avanti per combattere il male.

Il primo lungometraggio dal vivo tratto dal manga Hentai Kamen di Keishuu Andou è uscito nel cinema giapponesi nel 2013 e ha fatto registrare incassi pari a più di 100 million di yen durante il suo secondo week-end di programmazione.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]