Hapi Mari – Happy Marriage?!, annunciato il cast della serie dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, lo staff della serie televisiva dal vivo tratta dal manga Hapi Mari – Happy Marriage?! di Maki Enjoji ha svelato i nomi di ulteriori membri del cast della serie. Si tratta di Norika Fujiwara nei panni di Taeko Sōma, Jin Shirasu in quelli di Yū Yagami, Mariko Shinoda in quelli di Misaki Shitara, Yoichi Nukumizu in quelli di Yūji Takanashi, Yoshimasa Kondo in quelli di Satoru Mamiya, Ginnojō Yamazaki in quelli di Seiji Mamiya, Machiko Washio in quelli di Reiko Mamiya e Takehiko Ono in quelli di Rinzō Mamiya.

Gli attori reciteranno al fianco dei protagonisti Dean Fujioka (il live-action di Dame na Watashi ni Koishite Kudasai) e Nana Seino (Tokyo Mukokuseki Shōjo). La serie farà il suo debutto esclusivo attraverso il servizio di streaming di Amazon Prime Video verso la fine di Giugno.

In Italia il manga di Hapi Mari – Happy Marriage?! è edito dalla casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Chiwa è una giovane donna che, per pagare i debiti del padre, di giorno lavora come impiegata e di notte fa l’intrattenitrice in un locale notturno. Dato che nella sua vita si è sempre e solo dedicata al lavoro, non ha mai avuto un fidanzato… Perciò, quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, ovvero il boss della sua azienda, rimane letteralmente sbigottita! Che tipo sarà?! Ma, soprattutto, nonostante l’opportunità di risolvere tutti i suoi problemi economici, è giusto accettare un matrimonio combinato?!

Il regista Kentaro Otani (co-regista del lungometraggio dal vivo di Black Butler) e lo sceneggiatore Taeko Asano (Clover) stanno lavorando insieme al progetto dopo aver già curato fianco a fianco la realizzazione del lungometraggio dal vivo di NANA. Maki Enjoji (Private Prince, Yoru Cafe) ha lanciato la pubblicazione del manga di Hapi Mari – Happy Marriage?! sulle pagine della rivista Petic Comic edita dalla Shogakukan nel 2009, e ha concluso il manga nel 2012. La Shogakukan ha poi pubblicato la serie in 10 volumetti.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>