OZMAFIA!!, nuovi dettagli sulla serie animata

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’otome game OZMAFIA!! della Poni-Pachet ha svelato i nomi dei membri del cast e dello staff dell’adattamento animato tratto dal manga stesso, oltre che alcune illustrazioni preliminari e la data di messa in onda del primo episodio, prevista per Luglio.

Il cast dell’anime, che è lo stesso dell’omonimo videogioco, include Tarusuke Shingaki nei panni di Caramia, professore presso la Oz Academy, Kazuyuki Okitsu in quelli di Kyrie, professore presso la Oz Academy, Atsushi Kakehashi in quelli di Axel, professore presso la Oz Academy, Mitsuhiro Ichiki in quelli di Scarlet, uno studente che si è appena trasferito alla Oz Academy.

Il sito web ufficiale descrive la storia come segue:

Fūka è una ragazza che ha perso la memoria. Mentre vaga in una cittadina tutt’altro che familiare si rende conto di essere inseguita da qualcuno. Una delle associazioni mafiose della città chiamata Oz Family la salva mentre sta scappando, spaventata. In questa città dove l’amicizia e il conflitto sono due lati della stessa moneta, di chi sarà la mano che Fūka finirà con l’afferrare? E perché la ragazza non riesce a ricordare nulla…?
…questa era la storia originale di OZMAFIA!!, ma siccome non era adatta al nuovo formato, è stata trasformata in una storia scolastica.

Dopo essersi trasferito presso la Oz Academy, Scarlet si trova subito nei guai. I tre ragazzi che lo salvano quando ne ha bisogno si chiamano Caramia, Kyrie, e Axel.

Hisayoshi Hirasawa (Ojisan to Marshmallow) sarà il regista della serie presso la Creators in Pack. Yūmasu, lo scrittore della sceneggiatura del gioco originale, ha ripreso lo stesso ruolo anche nella serie televisiva d’animazione. Hamuto Natsuno (Ojisan to Marshmallow) ha disegnato il character design dei personaggi, mentre Sonoka Kuroiwa (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Gatchaman Crowds insight) ha curato le animazioni. Satoi, artista e character designer del videogioco, sta supervisionando la produzione. Kimiyoshi Maruyama della Project Lights ha composto la colonna sonora.

Il primo episodio dell’anime di OZMAFIA!! andrà in onda per le emittenti televisiva giapponesi Tokyo MX and Sun TV.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>