Sailor Moon Crystal: tre nuovi video promozionali per la terza serie

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale di YouTube di Sailor Moon ha cominciato a diffondere in streaming tre nuovi video per la terza stagione della serie televisiva d’animazione di Sailor Moon Crystal. Il primo video presenta in anteprima lo stile d’animazione della serie, il secondo video presenta in anteprima la nuova sigla di apertura intitolata New Moon ni Aishite (Innamorati della luna nuova) e interpretata da Etsuko Yakushimaru, mentre il terzo video presenta in anteprima la nuova sigla di chiusura interpretata da Sailor Uranus (Junko Minagawa) e Sailor Neptune (Sayaka Ohara) intitolata eternal eternity.

In aggiunta, la Toei Animation ha confermato al sito web Anime News Network che la terza stagione di Sailor Moon Crystal sarà composta da 13 episodi.

 

La terza stagione vedrà la partecipazione di Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn che si uniranno a Sailor Moon, Sailor Chibi Moon e le altre e adatterà la storia raccontata nel quinto e nel sesto volumetto del manga originale di Naoko Takeuchi. Kotono Mitsuishi sarà ancora una volta la doppiatrice di Sailor Moon. I membri del cast che riprenderanno i propri ruoli per la terza serie di Sailor Moon Crystal sono Hisako Kanemoto nei panni di Ami Mizuno/Sailor Mercury, Rina Satou in quelli di Rei Hino/Sailor Mars, Ami Koshimizu in quelli di Makoto Kino/Sailor Jupiter, Shizuka Itou in quelli di Minako Aino/Sailor Venus, Ryou Hirohashi in quelli di Luna e Kenji Nojima in quelli di Tuxedo Kamen/Mamoru Chiba. I nuovi membri del cast saranno Junko Minagawa nei panni di Haruka Tenou/Sailor Uranus, Sayaka Ohara in quelli di Michiru Kaioh/Sailor Neptune, Yukiyo Fujii in quelli di Hotaru Tomoe/Sailor Saturn, Hikari Yono in quelli di Kaolinite, Takuya Kirimoto in quelli del Professor Tomoe, Takaya Hashi in quelli di Pharaoh 90, Yuki Nagaku in quelli di Mimete, Chiaki Takahashi in quelli di Eudial, Rina Hon’izumi in quelli di Viluy, Naomi Ōzora in quelli di Tellu e Umeka Shouji in quelli di Cyprine.

Il primo episodio della terza serie di Sailor Moon Crystal andrà in onda in Giappone il 4 Aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>