Sakamoto desu ga?, il primo video promozionale dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana la King Records ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale per la serie televisiva d’animazione tratta dal manga Sakamoto desu ga? di Nami Sano. Il sito web ufficiale dell’anime è stato aggiornato nel corso della stessa giornata di sabato con i nomi dei membri del cast e dello staff e con una nuova illustrazione promozionale. Il primo episodio della serie televisiva d’animazione andrà in onda in Giappone l’8 Aprile di quest’anno per l’emittente televisiva TBS.

I membri del cast annunciati più recente sono Akira Ishida nei panni di Yoshinobu Kubota, Tomokazu Sugita in quelli di Acchan, Ken Takeuchi in quelli di Mario, Nobuyuki Hiyama in quelli di Ken Ken, Showtaro Morikubo in quelli di Yūya Sera, Yui Horie in quelli di Aina Kuronuma, Mai Nakahara in quelli di Megumi Fujita, Yukari Tamura in quelli di Kana-chan, Kana Ueda in quelli di Mī-chan, Hitomi Nabatame in quelli di Yagi-san, Saki Fujita in quelli di Tanaka-san, Mikako Taakahashi in quelli di Erika, Tomoaki Maeno in quelli di Morita, Tatsuhisa Suzuki in quelli di Yasuda, Masahito Yabe in quelli di Shigeru Kobayashi, Jouji Nakata in quelli di Kakuta-sensei, Kujira in quelli di Shigemi Kubota, Tetsu Inada in quelli di Maruyama-sempai, Koji Yusa in quelli di 8823-sempai e Mitsuo Iwata in quelli di Fukase-san. Hikaru Midorikawa (Rukawa ìn Slam Dunk, Heero in Mobile Suit Gundam Wing, Tamahome in Fushigi Yugi) sarà il protagonista dell’anime, Sakamoto.

Shinji Takamatsu (Gintama, Cute High Earth Defense Club LOVE!, School Rumble) sarà il regista dell’anime presso lo Studio DEEN. Atsuko Nakajima (You’re Under Arrest, Ranma ½, Hakuōki) ha adattato i disegni del manga di Nami Sano realizzando il character design per le animazioni, e Yasuhiko Fukuda (Kocchi Muite Miko, Doamaiger D, Kurayami Santa) sta componendo la colonna sonora.

La rock band Customi-Z sarà l’interprete della sigla di apertura, la canzone intitolata Coolest, mentre SuneoHair sarà l’interprete della sigla di chiusura, Nakushita Hibi ni Sayonara.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>