Sailor Moon Crystal: la nuova serie comincerà il 4 Aprile

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale del franchise di Sailor Moon ha svelato la data di messa in onda del primo episodio di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III e l’interprete della nuova sigla di apertura. Il primo episodio della terza stagione di Sailor Moon Crystal andrà in onda il 4 Aprile di quest’anno alle 23:00 per l’emittente televisiva Tokyo MX. Successivamente sarà trasmesso anche da Sun TV, TVQ Kyushu Broadcasting, TV Hokkaido, TV Aichi e BS11.

Etsuko Yakushimaru sarà l’interprete della nuova sigla di apertura, la canzone New Moon ni Aishite (Innamorati della lunga nuova). Etsuko Yakushimaru precedentemente è stata l’interprete di entrambe le sigle di chiusura di Space Dandy, di The Tatami Galaxy e Ground Control to Psychoelectric Girl. Ha anche cantato la sigla di apertura di Penguindrum, Natsu no Arashi! Akinai-chū, e di entrambe le stagioni di Arakawa Under the Bridge.

La terza stagione vedrà la partecipazione di Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn che si uniranno a Sailor Moon, Sailor Chibi Moon e le altre e adatterà la storia raccontata nel quinto e nel sesto volumetto del manga originale di Naoko Takeuchi. Kotono Mitsuishi sarà ancora una volta la doppiatrice di Sailor Moon. I membri del cast che riprenderanno i propri ruoli per la terza serie di Sailor Moon Crystal sono Hisako Kanemoto nei panni di Ami Mizuno/Sailor Mercury, Rina Satou in quelli di Rei Hino/Sailor Mars, Ami Koshimizu in quelli di Makoto Kino/Sailor Jupiter, Shizuka Itou in quelli di Minako Aino/Sailor Venus, Ryou Hirohashi in quelli di Luna e Kenji Nojima in quelli di Tuxedo Kamen/Mamoru Chiba. I nuovi membri del cast saranno Junko Minagawa nei panni di Haruka Tenou/Sailor Uranus, Sayaka Ohara in quelli di Michiru Kaioh/Sailor Neptune, Yukiyo Fujii in quelli di Hotaru Tomoe/Sailor Saturn, Hikari Yono in quelli di Kaolinite, Takuya Kirimoto in quelli del Professor Tomoe, Takaya Hashi in quelli di Pharaoh 90, Yuki Nagaku in quelli di Mimete, Chiaki Takahashi in quelli di Eudial, Rina Hon’izumi in quelli di Viluy, Naomi Ōzora in quelli di Tellu e Umeka Shouji in quelli di Cyprine.

Domenica scorsa, inoltre, il sito web ufficiale della serie ha cominciato a diffonderne in streaming il primo trailer ufficiale.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>