Digimon Adventure tri. Ketsui, un nuovo trailer promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì della scorsa settimana sul sito web ufficiale dei lungometraggi di Digimon Adventure tri. ha fatto il suo debutto un nuovo video promozionale del secondo film della serie, Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione). Come il primo video, anche questo si conclude con un indizio riguardante il terzo lungometraggio, intitolato Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), che uscirà nei cinema giapponesi nel corso di quest’estate. Questo secondo trailer, inoltra, annuncia alcuni possibili sviluppi della storia, concludendosi con una scena nella quale Patamon che dice, silenziosamente, “Sayonara, Takeru” (T.K.) (Addio, Takeru), e Takeru risponde gridando il nome di Patamon.

Digimon Adventure tri. Ketsui uscirà nei cinema giapponesi per solo tre settimane a partire dal 12 Marzo di quest’anno. Sarà reso disponibile anche on-line, a pagamento, nel corso della stessa giornata e a chi si recherò al cinema sarà data la possibilità di acquistarne un’edizione limitata in Blu-ray. L’edizione regolare in Blu-ray e il DVD di Digimon Adventure tri. Ketsui usciranno ufficialmente il 2 Aprile.

 Lo staff di produzione di Digimon Adventure tri. ha visto Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design dei sei lungometraggi, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) alla supervisione della sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Magic Knights Rayearth) alla regia. Inizialmente Digimon Adventure tri. era stato pubblicizzato come una serie televisiva d’animazione che avrebbe fatto da sequel alla precedente e sarebbe andata in onda nel corso della primavera dell’anno scorso. Lo staff ha dunque annunciato in un secondo momento che i loro progetti circa Digimon Adventure tri. erano cambiati e che l’opera non sarebbe stata una serie televisiva d’animazione, ma una serie di sei film animati.

Kouji Wada sarà l’interprete della sigla di chiusura del secondo film, Seven ~tri.Version~, e la canzone di Wada Butter-Fly ~tri.Version~ continuerà a essere la canzone di apertura anche di questo secondo film, come lo era stata del primo.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>