Street Fighter V: il primo trailer completo

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale di YouTube del franchise di Street Fighter ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer completo per il videogioco di prossima uscita di Street Fighter V. Il trailer mostra lo stile di combattimento di tutti e 16 i personaggi che saranno disponibili dalla data di lancio del gioco.

street fighter v 2

Street Fighter V è il più recente capitolo del franchise di Street Fighter. Il gioco è stato innovato con contenuti originali, come le V-Reversal moves e una modalità speciale chiamata V-Trigger. Street Fighter V uscirà in Nord America e in Europa il 16 Febbraio, e sarà disponibile per Sony PlayStation 4 e per PC attraverso Steam. Il precedente capitolo della serie, Street Fighter IV, è uscito in Giappone nel 2008, e successivamente per Sony PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009. Nel corso dello stesso anno, ne è stata pubblicata anche una versione per PC.

I personaggi giocabili già annunciati sono Ryu, Ken, Chun-Li, Nash, M. Bison, Cammy, Birdie, Vega, Karin Kanzuki, Necalli, Rainbow Mika, Zangief, Rashid, Laura, Dhalsim e F.A.N.G. Quando il videogioco uscirà la rosa dei combattenti sarà composta da 16 personaggi giocabili di cui quattro saranno stati creati appositamente per Street Fighter V.

street fighter v 3

In aggiunta, la Sony ha annunciato in occasione dell’evento PlayStation Experience, il 6 Dicembre dell’anno scorso, quali saranno i sei nuovi personaggi che saranno resi disponibili in seguito al lancio ufficiale del videogioco. Si tratta di Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien. I giocatori potranno accedere alla possibilità di sbloccare questi personaggi gratuitamente, attraverso un’apposita modalità di gioco, oppure potranno acquistare il 2016 Season Pass e ottenere i nuovi personaggi fin da subito, non appena saranno resi disponibili. Il 2016 Season Pass è già stato messo in vendita in Nord America, mentre sarà reso disponibile per i giocatori europei a partire dalla data di messa in vendita del videogioco.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]