Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4, annunciati tre DLC

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, con la pubblicazione del nono numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, è stato annunciato che il videogioco per PlayStation 4, Xbox One e PC di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 (Naruto Shippūden Narutimate Storm 4) sarà accompagnato da tre DLC.

I DLC, che saranno resi disponibili in Giappone dopo l’uscita del gioco sono:

Shikamaru-den pack

Con un nuovo scenario, un nuovo costume per Naruto tratto da Boruto -Naruto the Movie-, combo secrete per i team degli Hokage, Hinata, Kiba, e Shino, e Asuma e Shikamaru, Naruto nel suo costume di Boruto -Naruto the Movie- e Boruto e nuovi oggetti disponibili in gioco.

Gaara-den pack

Con un nuovo scenario, il costume di Sasuke tratto da Boruto -Naruto the Movie, combo secrete per i team di Sasuke e Itachi, Lee e Guy, e Lee, Neji, e Tenten, e nuovi oggetti disponibili in gioco.

Il Quartetto del Suono pack

Con nuovi personaggi, e cioè Jirōbō, Kidōmaru, Sakon e Ukon, e Tayuya, combo segrete per i team di Il Quartetto del Suono, Zabuza e Kisame, e Zabuza e Haku, e nuovi oggetti disponibili in gioco.

Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 potrà contare sulla più grande rosa di combattenti dall’inizio della serie. Tra questi saranno presenti anche personaggi del combattimento tra Hashirama e Madara, oltre che personaggi tratti dal lungometraggio d’animazione di The Last -Naruto the Movie-.

La adventure mode del gioco permetterà ai giocatori di esplorare liberamente i villaggi di Konoha e Suna e di svolgere alcune missioni. Incontrare determinati personaggi scatenerà alcuni eventi e la modalità includerà anche diverse conversazioni multiple con vari personaggi. La modalità di gioco on-line, invece, permetterà ai giocatori di affrontarsi gli uni contro gli altri, e includerà anche alcuni eventi in tempo reale a cui ogni giocatore potrà partecipare.

Chi comprerà il gioco in Giappone o chi lo pre-ordinerà in America e in Europa otterrà i personaggi di Boruto e Sarada, protagonisti di Boruto -Naruto the Movie-, come personaggi giocabili. Oltre a Boruto e Sarada, questa versione del gioco includerà anche Naruto, Sasuke, Sakura, e Hinata nella loro versione più adulta introdotta in The Last -Naruto the Movie-, oltre che una diversa versione di Naruto e Sasuke ripresa da Boruto -Naruto the Movie-, come personaggi giocabili, e un nuovo costume per Kakashi.

La Bandai Namco Entertainment farà uscire il videogioco di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 in Giappone il 4 Febbraio di quest’anno. Il gioco sarà distribuito in Europa il 5 Febbraio e negli Stati Uniti d’America il 9 Febbraio.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>