Nanatsu no Taizai King no Manga Michi è il nuovo spinoff di Nanatsu no Taizai

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, con la pubblicazione del numero di Febbraio della rivista Magazine Special edita dalla Kodansha è stato annunciato che l’autore di manga Masataka Ono comincerà a pubblicare uno spinoff tratto dal manga The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai di Nakaba Suzuki intitolato Nanatsu no Taizai King no Manga Michi (The Seven Deadly Sins – King’s Road to Manga). Il primo capitolo di Nanatsu no Taizai King no Manga Michi sarà pubblicato sul prossimo numero di Magazine Special, in vendita il 20 Febbraio di quest’anno.

Nanatsu no Taizai King no Manga Michi sarà uno yonkoma manga, un manga di quattro pannelli, nella quale King sarà un aspirante autore di manga. Nella storia, King lavorerà come assistente presso l’autore professionista Meliodas.

Sulle pagine di Bessatsu Shōnen Magazine ad Agosto del 2014 era già stato pubblicato un altro spinoff di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai intitolato da Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen! (The Seven Deadly Sins Academy). Jūichi Kugi è il disegnato del manga e la Kodansha ne ha pubblicato il secondo volumetto ad Agosto dell’anno scorso. Un altro spinoff, intitolato Nanatsu no Taizai Production, è stato pubblicato a partire da Novembre del 2015 sulle pagine della Aria. Nanatsu no Taizai Production è disegnato da Chie Sakamoto.

Lo stesso Nakaba Suzuki è stato personalmente l’autore di altri due spinoff. Il primo, intitolato Naku na, Tomo yo (Non piangere, amico mio), racconta della giovinezza di Hendrickson e Dreyfus. Il secondo, intitolato Gilthunder no Shinjitsu (La verità di Gilthunder), è ambientato dopo l’arco narrativo del Byzel Fight Festival e ha per protagonista Gilthunder.

Il sito ufficiale della Star Comics, che sta pubblicando il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai in Italia, descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>