Takuya Kimura gravemente infortunato sul set di L’Immortale

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale del giornale Sports Nippon ha fatto sapere che Takuya Kimura, membro del gruppo di idol SMAP, ha avuto un serio incidente nel corso delle riprese del lungometraggio dal vivo tratto dal manga L’Immortale di Hiroaki Samura. Takuya Kimura si sarebbe ferito gravemente a un ginocchio.  Sports Nippon ha aggiunto che l’attore e cantante al momento non può camminare e sta ricevendo delle iniezioni di antidolorifici.

takuya1

Mercoledì della scorsa settimana, uno dei rappresentanti della Johnny & Associates aveva risposto a un articolo pubblicato dal giornale Nikkan Sports che, sempre nella giornata di mercoledì, aveva diffuso la notizia che gli SMAP si sarebbero sciolti. Stando a quanto scritto dal giornale, quattro dei cinque componenti del gruppo, e cioè Masahiro Nakai (43 anni), Tsuyoshi Kusanagi (41 anni), Goro Inagaki (42 anni) e Shingo Katori (38 anni) lasceranno la Johnny & Associates, e solo Takuya Kimura (43 anni) continuerà a far parte dell’agenzia. Giovedì, il giornale Sankei Sports ha fatto sapere che tra le motivazioni che porterebbero Takuya Kimura a non abbandonare l’agenzia ci sarebbe la richiesta di sua moglie, l’attrice e idol Shizuka Kudou.

Takuya Kimura è stato un membro degli SMAP per più di vent’anni, e ha avuto una brillante carriera cinematografica. Takuya Kimura ha doppiato il personaggio di Howl nel lungometraggio d’animazione di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli Il Castello Errante di Howl, e JP nel film Redline di Takeshi Koike e della Mad House, oltre che aver partecipato col ruolo di protagonista all’adattamento dal vivo tratto dall’anime di Space Battleship Yamato.

limmortale1

Il regista Takashi Miike è il regista del lungometraggio di L’Immortale che dovrebbe uscire nei cinema giapponesi nel 2017. Miike ha lavorato  numerosi progetti che includono gli adattamenti dal vivo di Ichi the Killer, Phoenix Wright: Ace Attorney, Yatterman, As the Gods Will, Crows e Mogura no Uta.

[Fonte | ANN]

[Fonte | Wikipedia ]