Wolf Girl & Black Prince, annunciati nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, con la pubblicazione del secondo numero di quest’anno della rivista Bessatsu Margaret edita dalla Shueisha sono stati svelati i nomi di tre nuovi attori che si uniranno al cast del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) di Ayuko Hatta. Si tratta di Riria Kojima nei panni di Namie, Rena Takeda in quelli di Mayu e Ikumi Hisamatsu in quelli di Miho.

wolfgirlblackprince1

Il mese scorso, il sito web ufficiale del film aveva già diffuso in streaming un trailer promozionale che svelava degli attori protagonisti e i rispettivi ruoli.  Il film di Wolf Girl & Black Prince vedrà Nobuyuki Suzuki nei panni di Nozomi Kamiya, Mugi Kadowaki in quelli di Ayumi Sanda, Elaiza Ikeda in quelli di Aki Tezuka, Ryūsei Yokohama in quelli di Takeru Hibiya, Tina Tamashiro in quelli di Marin Tachibana, Ryō Yoshizawa in quelli di Yū Kusakabe e Nanao in quelli di Reika Sata.

Fumi Nikaidō interpreterà la protagonista della storia Erika Shinohara, mentre Kento Yamazaki interpreterà il protagonista, Kyōya Sata. Nikaidō ha già recitato nei panni di Fuwa in Mirai Nikki Another:World e di Saki Utagawa nel lungometraggio dal vivo di Hibi Rock. Yamazaki al momento è impegnato nelle riprese della serie televisiva dal vivo di Death Note dove interpreta L. Inoltre ha recitato nei panni di Kakeru nel film dal vivo Orange ed è stato Kosei Arima nel lungometraggio dal vivo di Your Lie in AprilRyūichi Hiroki (Strobe Edge, Otoko no Isshō) sarà il regista del lungometraggio. Le riprese sono cominciate a Dicembre e dureranno per due mesi. Il lungometraggio uscirà nei cinema giapponesi a Maggio di quest’anno.

wolfgirlblackprince2

In Italia il manga di Wolf Girl & Black Prince è in corso di pubblicazione dalla casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Erika è una liceale del primo anno piuttosto vanitosa, e non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, vede per strada un ragazzo bellissimo e gli scatta una foto, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che il belloccio frequenti la sua stessa scuola e che per di più, a dispetto della sua fama di principe gentile e generoso, sia un tizio perfido e malvagio oltre ogni immaginazione! Venuto a conoscenza del punto debole della ragazza, infatti, la trasforma nel suo “cagnolino” personale! Una frizzante love comedy scolastica assolutamente da non perdere!

[  Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]