Aozora Yell: annunciato il cast del film dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, con la pubblicazione del numero di Febbraio della rivista Bessatsu Margaret (Betsuma) edita dalla Shueisha sono stati annunciati nuovi dettagli circa il lungometraggio dal vivo tratto dal manga Aozora Yell (Yell for the Blue Sky) di Kazune Kawahara. Il film avrò come protagonisti Tao Tsuchiya (Renge Hōshakuji nell’adattamento dal vivo di Ouran High School Host Club, Makimachi Misao in Rurouni Kenshin: The Legend Ends, al centro nella foto) nei panni di Tsubasa Ono, Ryōma Takeuchi (Shinnosuke Tomari/Kamen Rider Drive in Kamen Rider Drive, a destra nella foto) in quelli di Daisuke Yamada e Shōno Hayama (Shintaro Tsuozumi nell’adattamento dal vivo di Tsuri Baka Nisshi, a sinistra nella foto) in quelli di Aki Mizushima.

Takahiro Miki (l’adattamento dal vivo di Ao haru ride – A un passo da te, l’adattamento dal vivo di Solanin) sarà il regista del lungometraggio che sarà prodotto dalla TOHO Pictures. Le riprese avranno luogo da Aprile a Maggio di quest’anno e il film uscirò nei cinema giapponesi ad Agosto.

La storia raccontata nel manga di Aozora Yell ha per protagonista Tsubasa, una ragazza che dopo essere rimasta colpita dall’esibizione della banda in occasione della finale del campionati di baseball delle scuole superiori, decide di entrare a far parte a sua volta di una banda una volta iscritta al liceo. Una volta lì, incontrerà un certo ragazzo.

Kazune Kawahara ha cominciato a pubblicare il manga di Aozora Yell nel 2008 e l’ha portato a conclusione a Ottobre dell’anno scorso. La Shueisha farà uscire il diciannovesimo e ultimo volumetto della serie il 25 Gennaio di quest’anno. Aozora Yell, inoltre, ha fatto la sua apparizione nel video musicale della canzone you can do it! della cantante e cantautrice debuttante Suzu nel 2014. Aozora Yell ha inoltre ricevuto un crossover di otto pagine con il manga Kimi ni Todoke di Karuho Shiina nel 2013.

[Fonte | ANN]

[Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>