Gekijōban Tantei Opera Milky Holmes: Gyakushū no Milky Holmes, un trailer dedicato a Sherlock

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana il sito web Movie Collection ha pubblicato on-line un nuovo trailer della durata di 30 secondi per il lungometraggio d’animazione di Gekijōban Tantei Opera Milky Holmes: Gyakushū no Milky Holmes (Detective Opera Milky Holmes the Movie: Milky Holmes’ Counterattack), dopo che il sito web ufficiale del film ne aveva precedentemente mostrato un altro nel corso del mese di Dicembre. Il video è incentrato sul personaggio di Sherlock Shellingford.

holmes-kv.png

Il lungometraggio d’animazione di Gekijōban Tantei Opera Milky Holmes: Gyakushū no Milky Holmes uscirà nei cinema giapponesi il 27 Febbraio di quest’anno.

Il sito web ufficiale del film ha anche pubblicato on-line nuove immagini promozionali del lungometraggio.

Il cast e lo staff di Gekijōban Tantei Opera Milky Holmes: Gyakushū no Milky Holmes sono gli stessi delle precedenti serie televisive d’animazione del franchise. Takaaki Kidani è accreditato per il concept originale ed è alla capo della supervisione della produzione presso Bushiroad e Chronogear Creative, mentre Makoto Moriwaki è a capo del progetto. Hiroaki Sakurai è il regista del lungometraggio presso lo studio J.C. Staff. Kazuyuki Fudeyasu sta scrivendo la sceneggiatura, e Seiya Numatasta adattando il character design originale di Natsuki TaniharaYume UsaharaElements Garden sta componendo la colonna sonora.

milky2

Gekijōban Tantei Opera Milky Holmes: Gyakushū no Milky Holmes  vede Suzuko Mimori nei panni di Sherlock Shellingford, Sora Tokui in quelli di Nero Yuzurisaki, Mikoi Sasaki in quelli di Hercule Barton, Izumi Kitta in quelli di Cordelia Glauca, Satomi Akesaka in quelli di Arsène/Henriette Mystère, Daisuke Kishio in quelli di Twenty/Kai Nijūri, Takuma Terashima in quelli di Stone River/Sōseki Ishinagare, Hiro Shimono in quelli di Rat/Jiro Nezu, Yoshino Nanjou in quelli di Kokoro Akechi, Ryoko Shintani in quelli di Hirano Hasegawa, Yukari Tamura in quelli d iSaku Tooyama e Miyuki Sawashiro in quelli di Tsugiko Zenigata.

I biglietti per il lungometraggio sono stati messi in vendita il 19 Settembre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]