Dark Soul III: un nuovo video e la data di uscita del gioco

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì della scorsa settimana, la Bandai Namco Entertainment America ha cominciato a diffondere in streaming un trailer intitolato Darkness Has Spread per il videogioco di Dark Soul III della FromSoftware che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il vdieo ha dato conferma della data di uscita del videogioco in territorio americano, fissata per il 12 Aprile per tutte e tre le piattaforme. La Bandai Namco Entertainment Europe, inoltre, nel corso della stessa giornata ha trasmesso in streaming il medesimo trailer, intitolato però Abbraccia l’oscurità, confermando la stessa data d’uscita per tutte e tre le piattaforme anche per quanto riguarda l’Europa. Il trailer europeo sottolinea anche uno speciale pre-ordine per la Apocalypse Edition del gioco.

Questa edizione, la Apocalypse Edition, sarà disponibile in Europa per coloro che effettueranno un pre-ordine del gioco che sarà venduto in una confezione metallica e con in allegato la colonna sonora. Questa edizione sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per XBox One e PC. La Collector’s Edition includerà, in Europa, il gioco, una statuetta del Red Knight, un volume di illustrazioni con la copertina rigida in formato A4-intitolato Dark Souls Trilogy, una confezione metallica, la colona sonora, tre toppe da fissare ai vestiti con il ferro da stiro, una mappa del gioco di stoffa e una scatola esclusiva.

La Prestige Edition in Europa includerà gli stessi contenuti della Collector’s Edition, oltre che una statuetta di resina poliestere dipinta a mano e numera dell’altezza di 40 cm che rappresenta Lord of Cinder e un display box speciale.

Il videogioco di Dark Soul III uscirà in Giappone il 24 Marzo del prossimo anno per PS4 e Xbox One. La versione per PC sarà rilasciata in un secondo momento, il 12 Aprile, in contemporanea alla sua uscita americana e europea. Solo un numero molto limitato di copie fisiche del gioco usciranno in Giappone con una mappa speciale e il cd della colonna sonora.

Il precedente capitolo del franchise, Dark Soul II, è uscito in Nord America, Giappone ed Europa l’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>