Dengeki Bunko Fighting Climax Ignition, il video di apertura

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana la Sega ha cominciato a diffondere in streaming il video che farà da apertura al videogioco di combattimento Dengeki Bunko Fighting Climax Ignition di EcoleFrench Bread. Il video permette di ascoltare la canzone ID. di LiSA (Fate/Zero, Sword Art Online, The irregular at magic high school) che farà da tema al videogioco. Le due compagnie Ecole e French Bread stanno sviluppando il gioco che ha già fatto il suo debutto nelle sale giochi giapponesi il 28 Luglio di quest’anno. Dengeki Bunko Fighting Climax Ignition uscirà in Giappone per Sony PlayStation 4, Sony PlayStation 3 e Sony PlayStation Vita il 17 Dicembre. Il gioco conterrà 16 personaggi giocabili e più di 30 personaggi di supporto.

  

Il primo videogioco della serie di Dengeki Bunko: Fighting Climax era una trasposizione per PlayStation 3 e PlayStation Vita della versione per sala giochi di Dengeki Bunko: Fighting Climax e presentava personaggi tratti dalle light novel pubblicate dalla Dengeki Bunko della ASCII Media Works. I giocatori possono mettere assieme personaggi che appartengono alla stessa serie, o a serie diverse e creare il team più forte. Il Dream Duel mode permetterà nuovi eventi rispetto alla versione arcade del videogioco e nuovi duelli. Inoltre, il gioco è stato sviluppato in modo da permettere sia ai nuovi giocatori sia a quelli un po’ più navigati di apprezzarne il gameplay. La modalità di gioco on-line permetterà ai giocatori di sfidarne altri, e sarà anche possibile salvare i dati tra la PlayStation Vita e la PlayStation 3. In aggiunta sarà anche possibile personalizzare i colori dei personaggi e sbloccare contenuti speciali utilizzato dei punti.

 

Dengeki Bunko Fighting Climax Ignition ha visto l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili come Emi Yūsa/Emilia di The Devil is a Part-Timer!, Quenser di Heavy Object, Tatsuya Shiba di The irregular at magic high school e Kuroko Shirai di A Certain Scientific Railgun, e di nuovi personaggi di supporto come Kana Iriya di Iriya no Sora, UFO no Natsu, Tomo Asama di Horizon in the Middle of Nowhere e Zero di Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>