Zutto Mae Kara Suki Deshita: Kokuhaku Jikkou Iinkai, novità sul lungometraggio

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il sito web ufficiale di Zutto Mae Kara Suki Deshita: Kokuhaku Jikkou Iinkai, il lungometraggio d’animazione che fa da adattamento ufficiale al progetto Kokuhaku Jikkō Iinkai ~Renai Series~ di Vocaloid di HoneyWorks, ha svelato un video promozionale, le prima immagini dei personaggi, e un aggiornamento per quanto riguarda lo staff e il cast del film. Il sito web ha inoltre annunciato che Zutto Mae Kara Suki Deshita: Kokuhaku Jikkou Iinkai uscirà nei cinema giapponesi il 23 Aprile del prossimo anno.

zutto1

Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Blade Dance of the Elementalers) è il regista del film presso la Qualia Animation e sta lavorando a una sceneggiatura scritta da Yoshimi Narita (HappinessCharge PreCure!, Beet the Vandel Buster). Maki Fujii (Blade Dance of the Elementalers, Pupa) ha curato il character design dei personaggi ed è a capo dei processi d’animazione. Il cast di doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi del lungomtraggio include Hiroshi Kamiya nei panni di Yū Setoguchi, il presidente del club di cinematografia, Haruka Tomatsu in quelli di Natsuki Enomoto, che far parte del club delle belle arti, Yuuki Kaji in quelli di Sōta Mochizuki, vice-presidente del club di cinematografia, Kana Asumi in quelli di Akari Hayasaka, presidentessa del club delle belle arti, Kenichi Suzumura in quelli di Haruki Serizawa, membro del club di cinematografia, Aki Toyosaki in quelli di Miō Aida, vice-presidentessa del club delle belle arti e Tsubasa Yonaga in quelli di Koyuki Ayase, membro del club di giardinaggio.

zutto2

Il progetto Kokuhaku Jikkō Iinkai ~Renai Series~ è incentrato su alcune canzoni famose come Kokuhaku Yokō Renshū, Hatsukoi no Ehon e Yakimochi no Kotae. HoneyWorks ha fatto uscire tre album fino a quetso momento: Zutto Mae Kara Suki Deshita. a Gennaio del 2014, Boku Ja Dame Desu ka? nel Novembre del 2014 e Naru Sono Shunkan o il 15 Luglio di quest’anno. Il gruppo ha contribuito alle canzoni che hanno fatto da tema agli anime di Brothers Conflict e Tokyo Ravens. CHICO with Honeyworks, un progetto musicale nato dalla collaborazione del gruppo con la vocalist Chico, ha contribuito agli anime di Blue Spring Ride, Magic Kaito 1412 e Gintama.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]